Desperate Housewives: Teri Hatcher estraniata dal resto delle casalinghe?

"Le ragazze non vanno d'accordo con Teri, per cui l'hanno lasciata fuori," racconta una fonte... Gli scontri non si fermano a Wisteria Lane?

Condividi
Le voci su possibili divergenze tra Teri Hatcher e le altre star del cast di Desperate Housewives (Felicity Huffman, Eva Longoria, Marcia Cross e Vanessa Williams) hanno accompagnato la serie nel corso di tutto il suo sviluppo verso l'ultima stagione (su cui tra pochi giorni calerà il sipario una volta per tutte).

I fan sono stati i più sensibili nel rilevare una certa tensione da parte della Hatcher, che si è mostrata poco in pubblico alle feste di produzione conclusive a cui tutto il resto del cast partecipava volentieri.

Ora il sito Celebuzz è entrato in possesso di un biglietto regalo – attaccato a una delle gift bags che la produzione regala ai partecipanti dei party di produzione – in cui le casalinghe ringraziavano per "8 magici anni". Firmato da tutte, eccetto la Hatcher.

"Le ragazze non vanno d'accordo con Teri, per cui l'hanno lasciata fuori," racconta una fonte.

Le speculazioni sono state alimentate dalla crescente distanza tra la Hatcher e le colleghe, che sarebbe nata da un lato dalla decrescente centralità del personaggio di Susan Mayer nella serie, e dall'altro da alcune dichiarazioni emerse durante il processo promosso dalla ex-casalinga Nicollette Sheridan secondo cui i produttori avrebbero considerato di eliminare anche la Hatcher come strategia di abbattimento dei costi (quest'ultima ha anche deciso di condurre le trattative per l'ultima stagione separatamente dalle altre, limitando così la capacità di negoziazione dell'intero gruppo).

La Hatcher ha risposto a queste speculazioni con un'email a TV Guide:

"Non rivelerò mai il viaggio vero e complicato di tutte quante noi, ma auguro il meglio a tutti i membri dello show. Marc è riuscito a creare dal nulla una strada incredibile che si chiama Wisteria Lane, con le sue staccionate e i suoi fiori sempre in boccio... e 4 personaggi molto complementari: una ragazza superficiale, una donna stizzita, una maniaca di controllo repressa e una benintenzionata maldestra alla ricerca della propria identità. Tutti questi quattro personaggi e le attrici che li interpretano si sono mescolate insieme in una maniera che riecheggia nell'espressione 'una volta nella vita.'"

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste