Desperate Housewives: spoiler sul finale della serie

Il produttore esecutivo Bob Daily ha fatto alcune dichiarazioni interessanti, rivelando ciò che potrebbe succedere nell'ultima puntata della serie...

Condividi

Le aspettative sono alte per l'ottava e ultima stagione di Desperate Housewives.

E' per questo che, tanto i fan quanto i media, stanno puntando i riflettori su quella che sarà la trama dell'anno conclusivo della soap targata ABC. A questo proposito il produttore esecutivo Bob Daily ha fatto alcune dichiarazioni interessanti, rivelando un possibile scenario narrativo a cui potremmo assistere proprio nell'ultima puntata della serie.

Una possibilità sarebbe quella – già adottata alla fine della quarta stagione – del salto temporale:

"Ne abbiamo discusso," ha rivelato Daily. "Gli spettatori hanno trascorso otto anni a Wisteria Lane, il quartiere è quasi un personaggio nello show. E, a prescindere dal fatto che le casalinghe ci vivranno o meno, vogliamo mostrare quello che succederà in futuro... lasciare un idea della vita che proseguirà."

Su un altro fronte invece, probabilmente si può stare tranquilli che non assisteremo alla morte di nessuna delle quattro casalinghe:

"Siamo molto protettivi nei confronti delle nostre quattro donne principali," dichiara Daily riferendosi ai personaggi interpretati da Teri Hatcher, Felicity Huffman, Eva Longoria e Marcia Cross. "Questo non vuol dire che gli altri 10 personaggi importanti siano al sicuro."

Nel frattempo il cast registra una nuova aggiunta: Miguel Ferrer (Crossing Jordan) parteciperà all'ottava stagione di Desperate Housewives per interpretare il ruolo di Andre Zerrer, un noto artista che tiene un corso al college di Fairview.

Zerrer sarà molto esigente nei confronti dei suoi studenti, tra i quali ci sarà anche l'illustratrice part-time Susan (Teri Hatcher).

La stagione finale di Desperate Housewives andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 20 settembre, sul canale ABC. Un primo video promozionale e anticipazioni sulla trama sono disponibili in questo articolo.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste