Desperate Housewives: Sarah Paulson torna a Wisteria Lane

L'attrice torna a interpretare Lydia, la sorella fallita di Lynette. Ma questa volta, i ruoli tra le sorelle sembrano destinati a invertirsi...

Condividi
Sarah Paulson tornerà a Desperate Housewives per interpretare ancora una volta Lydia, la sorella fallita di Lynette.

Vista per l'ultima volta a Wisteria Lane nel 2007, questa volta le cose andranno diversamente per lei:

"Lynette ha sempre aiutato Lydia a mettere insieme i pezzi della sua vita disastrosa, ma ora lei è fidanzata e si fa vedere con il suo compagno," anticipa il produttore esecutivo Bob Daily.

Con Lynette fresca della separazione con Tom, Lydia offrirà alla sorella una spalla su cui piangere, ma al contempo risveglierà la rivalità tra le due ora che i ruoli si sono invertiti.

Arrivati all'ultimo giro di giostra, Daily anticipa che vedremo diversi ritorni nella prossima (ultima) stagione di Desperate Housewives, tra cui Julie (Andrea Bowen), Andrew (Shawn Pyfrom) e Danielle (Joy Lauren). Si sta anche pensando a introdurre una versione cresciuta della figlia illegittima di Tom, Kayla.

Il primo episodio dell’ultima stagione di Desperate Housewives andrà in onda negli Stati Uniti il 25 settembre sul canale ABC. Un primo video promozionale e anticipazioni sulla trama sono disponibili in questo articolo.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste