Desperate Housewives: Teri Hatcher ritiene improbabile un revival
Teri Hatcher, tra le protagoniste di Desperate Housewives, ha dichiarato che ritiene scarse le possibilità di un revival della serie ABC
Condividi
Nostalgia di Desperate Housewives? Cari spettatori, è il caso di mettersi l'anima in pace. Stando a quanto dichiarato da Teri Hatcher, un revival della serie è altamente improbabile, benché l'attrice si sia detta più che bendisposta a tornare a Wisteria Lane.
Prima di Hatcher, anche Eva Longoria si era pronunciata sull'argomento, smorzando gli entusiasmi: "Abbiamo esplorato lo spettro di ogni singolo personaggio, e Marc [Cherry, creatore della serie, ndr] dice sempre che non è rimasto molto da raccontare."
Cosa ne pensate? Vorreste vedere un sequel di Desperate Housewives? Fatecelo sapere nei commenti.
Continua a leggere su BadTaste
"Sarei la prima. Non avrei mai voluto che finisse. Amo quei personaggi," ha detto Hatcher durante la sua apparizione nel programma Loose Women. Tuttavia, in merito alle possibilità di un sequel dell'amata serie ABC, ha aggiunto: "Non credo siano molto buone. Per via dei creatori. Non si tratta delle donne. Penso che le protagoniste lo farebbero tutte volentieri," ha spiegato l'attrice, precisando che, sebbene molti membri del cast si siano ormai persi di vista, rimangono tuttora molto legati dimostrando supporto reciproco in ogni occasione.
Non resta che rassegnarsi e rivedere le otto stagioni, trasmesse tra il 2004 e il 2012, nella speranza che nel frattempo Cherry cambi idea.
Fonte: Digital Spy