Desperate Housewives finirà nel 2013?
Il drama della ABC potrebbe chiudersi quest'anno, oppure essere rinnovato per altre due stagioni.
A una presentazione della programmazione invernale della ABC, il nuovo presidente della ABC Entertainment Paul Lee ha dichiarato che "non ci siamo ancora del tutto" per quanto riguarda un possibile rinnovo di Desperate Housewives.
"Le attrici sono ancora impegnate nelle negoziazioni, per cui al momento siamo tutti speranzosi e ottimisti nel nostro ritorno in un'ottava stagione," racconta Cherry in esclusiva a TV Guide. "Ma finché le attrici non firmeranno, non c'è garanzia."
In ogni caso, il tempo stringe. Cherry ha dichiarato che ha bisogno di sapere entro la fine di febbraio se dovrà concludere l'attuale stagione con un altro cliff-hanger mozzafiato o se invece è il tempo di impacchettare e chiudere bottega a Wisteria Lane.
"Ho fatto richiesta esplicita alla ABC di concludere i contratti il prima possibile, in modo da organizzarmi di conseguenza. Sarebbe terribile dover chiudere Desperate Housewives in maniera poco ordinata solo perché mi hanno fatto sapere tardi la loro scelta. Ma siamo tutti abbastanza ottimisti."
La settima stagione di Desperate Housewives, iniziata domenica 26 settembre, va in onda ogni domenica negli Stati Uniti, trasmessa dalla ABC.
In Italia viene trasmessa su Foxlife dal 24 novembre.
Fonte: TV Guide