Desperate Housewives: Eva Longoria esclude una reunion in tempi brevi

Interpellata su una possibile reunion di Desperate Housewives, Eva Longoria ha rivelato che...

Condividi
In un periodo in cui le indiscrezioni su possibili reunion di determinate serie TV sembrano fioccare senza fine (Friends, Dawson's Creek, Beverly Hills 90210, The O.C. -solo per citarne alcune), non poteva mancare qualche speculazione su uno degli show di maggiore successo della ABC degli ultimi anni: Desperate Housewives.

Come molti di voi ricorderanno, la serie con Teri Hatcher, Eva Longoria, Marcia Cross, Felicity Huffman e Nicolette Sheridan (quest'ultima però lasciò lo show anzitempo alla fine della quinta stagione a causa di problemi con il creatore Marc Cherry), dopo otto anni di onorato servizio, ha detto addio al suo pubblico nel 2011, e i nostalgici non vedono l'ora che attrici e produttori si mettano in moto per far tornare insieme le casalinghe di Westeria Lane. Ma la Longoria, interpellata in tal senso, ha un po' spento gli animi dichiarando che non vede, al momento, la possibilità di una reunion:

Penso che Marc [Cherry] sia super impegnato e stimato con Devious Maids. Abbiamo totalmente esplorato il raggio di ogni personaggio, e Marc dice sempre che non c'è più molto da raccontare. Ma io amo le ragazze, e sento la mancanza dell'interpretare Gaby.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste