Desperate Housewives: ecco come i protagonisti vogliono che la serie finisca

Gli attori di Wisteria Lane auspicano ironicamente improbabili conclusioni per i loro personaggi per la fine di Desperate Housewives...

Condividi
Desperate Housewives concluderà questo maggio l'avventura iniziata otto anni fa negli Stati Uniti. In quest'ultima metà di stagione potrete ancora aspettarvi: una casalinga in bancarotta, una che scopre un segreto sulla sessualità del figlio, mentre un altro personaggio non sopravviverà a Marzo.

Ecco però come il cast spera di vedere il proprio personaggio nel finale della serie.

Doug Savant (Tom): "Lynette torna in ginocchio da Tom supplicandolo per perdonare i 20 anni d'inferno che gli ha fatto attraversare. E gli dice di essere incinta."

Felicity Huffman (Lynette): "Tom e Lynette si rinnamorano e trascorrono una notte romantica con candele, un bagno caldo e una notte d'amore."

James Denton (Mike): "Mi piacerebbe vedere Mike iniziare un nuovo lavoro, che magari faccia nascere uno spin-off su Susan e Mike chiamato The Delfinos."

Teri Hatcher (Susan): "Con il cuore pieno di gratitudine, un inchino aggraziato, Susan fa un'ultima scivolata su una buccia di banana, e si sfuma verso il nero."

Ricardo Chavira (Carlos): "Facciamo una grande orgia a Wisteria Lane, per rilasciare lo stress. Ho sempre voluto farlo con la signora McCluskey!"

Eva Longoria (Gaby): "Sarebbe bello se noi quattro ci buttassimo giù da un dirupo in macchina come Thelma e Louise."

Marcia Cross (Bree): "Bree si rasa i capelli e diventa una suora buddista."

Vanessa Williams (Renée): "Renée abbandona Wisteria Lane e torna a New York, dove appartiene."

Brenda Strong (Mary Alice): "L'ultima battuta di Mary Alice dovrebbe essere 'e poi non ci fu più nessuno,' e tutti morti in un epico disastro si riuniscono in paradiso al fianco di Mary Alice, a narrare la mia vita."

L’ultima stagione di Desperate Housewives va in onda ogni domenica negli Stati Uniti, sul canale ABC.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste