Desperate Housewives: Doug Savant parla di Tom Scavo

L'attore che interpreta il marito di Lynette parla delle sue speranze per la prossima stagione e della relazione tra i due personaggi...

Condividi
La relazione conflittuale tra due dei coniugi più saldi che abitano a Wisteria Lane – Lynette e Tom Scavo – è uno degli elementi portanti della narrazione di Desperate Housewives, che ha concluso la sua settima stagione lo scorso weekend sulla ABC.

Lo show tornerà per uno o due altri anni, e Doug Savant, che interpreta Tom Scavo, si è detto molto sorpreso alla notizia che i seguaci del telefilm abbiano fatto il tifo per il suo personaggio (a scapito della moglie) nelle ultime puntate. "Fatelo sapere agli autori," ha esclamato.

"Questo è un personaggio che ama sua moglie," dice Savant. "La adora e dopo 7 anni di televisione – e 19 o 20 anni di matrimonio – ha fatto tutto ciò che era in suo potere per lei. Recentemente lei lo ha messo in imbarazzo e manipolato affinché accettasse un nuovo lavoro perché voleva raggiungesse il successo. Gli ha detto 'hai 46 anni e non sei nessuno.' E non se l'è rimangiato. L'ironia è che quando lui diventa tutto ciò che lei desiderava, non ha di fronte a sé ciò che si aspettava. E' infelice, ma lui non tornerà al suo posto. E' ora che lei si adatti."

L'attore però tifa ancora per la coppia, e vuole che i due riescano a proseguire senza dover raggiungere il punto di rottura.

"Sta ancora lottando disperatamente per il suo matrimonio. Penso che la cosa meravigliosa di questo personaggio e il motivo per cui io voglio che i due sopravvivano è che il loro matrimonio può funzionare sul serio," racconta l'attore. "Persone che – anche attraverso enormi conflitti, il cancro, neonati, tutto ciò che hanno dovuto attraversare – alla fine della giornata, se si rispettano l'un l'altra e si amano riescono a superare qualsiasi difficoltà. Sì, spero davvero che ce la facciano. Lynette deve darsi una mossa e adattarsi."

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste