Desperate Housewives: Dana Delany e Kyle MacLachlan nel finale della serie!

I due attori, insieme a Andrea Bowen (Julie), torneranno in tempo per il gran finale della serie, previsto per maggio 2012...

Condividi
Con il finale dell'intera serie che si avvicina sempre di più, Desperate Housewives si prepara ad accogliere nuovamente alcuni vecchi membri del cast.

Dana Delany (Katherine), Kyle MacLachlan (Orson) e Andrea Bowen (Julie), tre grandi personaggi delle trascorse stagioni, si stanno preparando a tornare sui set serie giusto in tempo per il gran finale che andrà in onda a maggio 2012.

La lunghezza e i momenti specifici in cui i tre personaggi torneranno in azione sono ancora sconosciuti, e la ABC si è rifiutata di commentare.

Prima di aver impostato la data di conclusione della serie a maggio 2012, il produttore esecutivo dello show Bob Daily aveva già reso chiara la sua intenzione di cercare di radunare più personaggi possibili per il series finale:

"Vogliamo che questa stagione sembri un vero epilogo, ci piacerebbe richiamare alcuni vecchi personaggi e tirare le somme di alcune trame in sospeso," ha commentato Daily. "E Dio solo sa quante faccende abbiamo in sospeso."

Il prossimo episodio di Desperate Housewives, intitolato "Putting It Together", andrà in onda il 4 dicembre negli Stati Uniti.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste