Desperate Housewives: cosa aspettarsi dall'ultima stagione

Il produttore esecutivo e i membri del cast anticipano alcuni sviluppi dell'ottava stagione dello show...

Condividi
L'ottava e ultima stagione di Desperate Housewives ha debuttato domenica scorsa negli Stati Uniti (la seconda puntata andrà in onda stasera) e, man mano che ci si avvicina alla conclusione definitiva di questa serie che ha segnato iconicamente la televisione americana negli ultimi 8 anni, la narrazione porterà a riscoprire alcune facce e alcune trame familiari agli spettatori.

"Stiamo scavando nel DNA della serie," ha commentato il produttore esecutivo Bob Daily.

The Hollywood Reporter ha avuto occasione di discutere con Daily e alcuni membri del cast dello show, scoprendo alcuni dettagli interessanti sugli sviluppi della stagione:

  • Mary Alice è tornata. "Ci riagganceremo alla sua storia della prima stagione," ha rivelato il produttore. "Cercando di non rivelare troppo, Mary Alice è collegata al mistero di questa stagione." Brenda Strong, che ha interpretato il personaggio di Mary Alice Young fin dalle origini della serie, ha commentato: "Penso che sia fantastico. Il modo migliore per concludere una storia è tornare agli inizi. Darà un senso di completezza agli spettatori."

  • Susan e Carlos si ritrovano nella stessa situazione. Susan e Carlos si sentono entrambi colpevoli per la morte dell'assassinio del padrino di Gaby, e questo dolore li porterà ad avvicinarsi l'uno all'altro. "E' interessante," ha commentato James Denton, che nella serie interpreta Mike, marito di Susan. "All'inizio Mike non sa bene che cosa stia succedendo. Poi pensa che abbiano una relazione."

  • Susan torna a scuola. "Susan era la più riluttante ad essere complice del delitto," ha evidenziato Daily. "Il che la porta su una nuova strada. Si sfogherà nell'arte. Prenderà lezioni di arte presso università locale, dove incontrerà il pittore interpretato da Miguel Ferrer. Sarà divertente, ma emergeranno anche nuovi aspetti, più profondi, di Susan."

  • L'amore è complicato per Bree. Pessimo tempismo per Bree, che inizia una relazione con un detective proprio quando si prende grandi responsabilità per non far emergere nulla dell'assassinio di cui tutte le casalinghe sono complici. Scopriremo se la sua storia con il detective sarà vero amore, o se le difficoltà saranno troppo grandi.

  • Odio o amore per Renée. La casalinga mette gli occhi sul nuovo arrivato interpretato da Charles Mesure, che però sarà una preda difficile da conquistare. "Lei ci si mette di impegno, ma lui è un osso duro," ha commentato Vanessa Williams. "E lei non è abituata a far fatica con gli uomini." Inoltre, in questa stagione vedremo di nuovo Lee, e Renée comincerà a oltrepassare il limite con la sua figlia adottiva, offrendo dell'aiuto non richiesto. Le cose potrebbero farsi poco piacevoli.

  • Tom e Lynette proseguono con la loro separazione. "Tom se ne va di casa e comincia a uscire con altre donne," racconta Felicity Huffman. "Ovviamente Lynette sarà molto gelosa. Anche lei cercherà di uscire con qualcuno, ma la cosa non fa per lei." Nel frattempo, i ragazzi non stanno prendendo bene la notizia della separazione dei genitori. I gemelli soffriranno particolarmente della situazione.

  • Morirà un altro personaggio. "Posso assicurare che ci sarà almeno un'altra morte quest'anno," ha rivelato Daily. "Per ora ne abbiamo una in programma, per il resto... potrebbero essercene delle altre."

L’ultima stagione di Desperate Housewives va in onda ogni domenica negli Stati Uniti sul canale ABC.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste