Desperate Housewives: Brenda Strong parla dell’ottava stagione
L'attrice che per 8 anni ha interpretato il personaggio-chiave di Mary Alice Young fa alcune ipotesi su ciò che accadrà nell'ultima stagione dello show...
Ora che la serie è quasi giunta in dirittura d'arrivo (la prossima stagione del telefilm sarà l'ultima), l'attrice condivide alcune sensazioni:
In ogni caso, l'attrice potrà dare un addio appropriato al telefilm. I produttori hanno dichiarato che in questa stagione conclusiva il personaggio di Mary Alice avrà un ruolo fondamentale, e apparirà di frequente:
La Strong ha già iniziato le riprese, in particolare quelle di una scena in cui Mary Alice torna indietro al giorno del suo suicidio. Una possibile trama dell'ottava stagione potrebbe addirittura coinvolgere uno scenario alternativo in cui il suo personaggio non si è suicidato:
"Ho sentito anche io questa voce. Come sarebbe stata la vita di tutti quanti se Mary Alice non si fosse suicidata? Penso che sia un concetto molto interessante, che può mostrare come le vite di tutti quanti siano legate l'una all'altra. Per questa stagione c'è un grande piano per riportare in vita Mary Alice."
"Mary Alice è la fibra morale dello show. E' la voce che consente agli spettatori di addentrarsi nelle bizzarre vicende che si verificano a Wisteria Lane. Mi mancherà essere la voce di tutte quante le donne di Wisteria Lane."
Il mese scorso, l'attrice ha guadagnato la sua prima nomination agli Emmy Awards nella categoria "outstanding voice-over performance".
La stagione finale di Desperate Housewives andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 20 settembre, sul canale ABC. Un primo video promozionale e anticipazioni sulla trama sono disponibili in questo articolo.
Fonte: TV Guide