Desperate Housewives: anticipazioni sulla storia di Lynette e Tom

L'attrice Felicity Huffman e il produttore esecutivo Bob Daily condividono alcune informazioni sul futuro della coppia Scavo...

Condividi
Per ora, sono stati girati solo 3 episodi dell'ottava (e ultima) stagione di Desperate Housewives.

L'attrice Felicity Huffman, che nella serie interpreta la madre in carriera Lynette Scavo, ha condiviso a una conferenza con la Television Critics Association quello che sa sul futuro del suo personaggio. C'è un divorzio in vista tra il suo personaggio e il marito (interpretato da Doug Savant)?

"Personalmente penso che sarebbe molto più interessante," ha dichiarato la Huffman.

Che questa opinione piaccia o meno ai fan dello show, la Huffman potrebbe vedere il suo desiderio realizzarsi. Il produttore esecutivo del telefilm Bob Daily ha confermato che sia Tom che Lynette usciranno con altri partner nel corso della stagione, e i figli ne soffriranno.

Nel frattempo, proprio per questo motivo, la produzione sta facendo un casting per trovare una donna sulla quarantina che interpreti il ruolo di Jane, una donna che minaccerà la posizione di Lynette. Jane avrà anche una figlia, una giovane ventenne insegnante di yoga, che potrebbe destare l'interesse di uno dei figli della famiglia Scavo.

La stagione finale di Desperate Housewives andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 20 settembre, sul canale ABC. Un primo video promozionale e anticipazioni sulla trama sono disponibili in questo articolo.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste