Desperate Housewives 8x21, "The People Will Hear": focus completo

Stasera negli Stati Uniti andrà in onda l'ultimo episodio di Desperate Housewives prima del series finale di settimana prossima: siete pronti a salutare definitivamente le casalinghe di Wisteria Lane?

Condividi
Siamo ormai alle porte della conclusione definitiva di Desperate Housewives; sono ancora tante le vicende da risolvere, ma gli episodi rimasti sono solo due: quello di stasera e il series finale di settimana prossima. Ecco il materiale promozionale di "The People Will Hear", in onda stasera negli Stati Uniti.

Nell'ultimo episodio prima del series finale di due ore, Bree comincia a innamorarsi del suo avvocato Trip (Scott Bakula) man mano che l'udienza si avvicina; Susan si preoccupa per Julie quando l'impegno di Porter per mantenere suo figlio vacilla; mentre per Tom si fa più vicina la data del suo trasferimento in India per lavoro - grazie a Lynette - lei comincia ad avere dei ripensamenti e cerca di convincere il suo boss a fare un passo indietro; e le casalinghe rimangono scandalizzate dalla nonchalance di Gaby ora che Bree è sotto processo per l'assassinio di cui Carlos è responsabile.

video promozionale

[embed]]

immagini promozionali

[gallery link="file" orderby="title"]

scene in anteprima

[embed]]

[embed]]

[embed]]

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste