Desperate Housewives 7: spoiler sul finale di stagione

Alcune anticipazioni dall'atteso finale della settima stagione di Desperate Housewives...

Condividi

Continua a rimanere forte l'aspettativa sul finale di questa settima stagione di Desperate Housewives. Ora che lo show è stato confermato per un'ottava (e forse una nona) stagione, gli autori possono programmare alla perfezione il cliffhanger che terrà i fan col fiato sospeso fino a settembre.

Arrivano da TV Line le prime indiscrezioni su quello che dovremo aspettarci dal finale: qualcuno morirà, e il responsabile della morte di questa persona è un'altra persona... già morta, e da parecchio tempo anche. Potrebbe sembrare un compito facile a prima vista, ma la lunga lista di defunti che si è lasciato dietro Wisteria Lane non rende facile indovinare chi possa essere il responsabile di questo ennesimo assassinio nel quartiere...

E intanto anche Eva Longoria concede qualche dettaglio sul finale per quanto riguarda il suo personaggio, Gabrielle Solis: tornerà una persona dal suo passato a rendere il tutto molto drammatico. In più ci anticipa che il 21esimo episodio della stagione sarà molto divertente, specie per delle scene che coinvolgeranno anche Bree.

L'ultimo episodio di Desperate Housewives ad essere andato in onda è stato "Moments In The Woods" il 18 aprile negli Stati Uniti. La prossima puntata sarà "The Lies Ill-Concealed", in onda la domenica di Pasqua. In Italia la serie viene trasmessa su Foxlife.

Continua a leggere su BadTaste