Designated Survivor cancellata da Netflix

Netflix ha annunciato la cancellazione di Designated Survivor: lo show non avrà una quarta stagione

Condividi

Designated Survivor è stata cancellata, stavolta da Netflix.

Il servizio di streaming ha confermato che non ci sarà una quarta stagione dello show e ha ringraziato tutti coloro che vi hanno lavorato con il seguente comunicato:

Siamo orgogliosi di aver offerto ai fan una terza stagione di Designated Survivor, e continueremo a proporre le tre stagioni negli anni a venire. Siamo particolarmente grati alla star e produttore esecutivo Kiefer Sutherland, che ha portato passione, dedizione e una performance indimenticabile nel ruolo del presidente Kirkman. Siamo anche grati allo showrunner/produttore esecutivo Neal Bear per la sua visione guida e per la sua mano ferma, al creatore/produttore esecutivo David Guggenheim e ai produttori esecutivi Mark Gordon, Suzan Bymel, Simon Kinberg, Aditya Sood e Peter Noah, che insieme al cast e alla troupe che hanno realizzato una stagione finale avvincente e soddisfacente.

Lo show, come molti di voi ricorderanno, era stato cancellato nel 2018 dalla ABC dopo che aveva accusato una perdita di pubblico del 30% e un calo nel rating del 40%. Poco dopo, era stato 'salvato' da Netflix.

Che ne pensate di questa notizia? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste