Designated Survivor: dopo 24 Kim Raver tornerà al fianco di Kiefer Sutherland
Kim Raver entra nel cast della seconda stagione di Designated Survivor, serie drama della ABC con protagonista Kiefer Sutherland
Condividi
I fan di 24 possono gioire nuovamente: Kim Raver ritornerà al fianco di Kiefer Sutherland, ma questa volta in Designated Survivor. L'attrice avrà un arco narrativo all'interno della storia molto importante e ampio. Il casting arriva giusto qualche settimana dopo la rivelazione che Natascha McElhone lascerà la serie durante la midseason premiere.
In 24, la Audrey Raines di Raver e il Jack Bauer di Sutherland sono stati innamorati (con diversi tira e molla) per circa tre stagioni (dalla 4 alla 6), prima di ritornare nella serie limitata 24: Live Another Day, che si è conclusa con la tragica morte di Audrey.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Seguivate 24? Fatecelo sapere nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Secondo TVLine, la Raver interpreterà Andrea Frost, un talentuoso ingegnere e imprenditore la cui azienda, l'Apache Aerospace, è al vertice dell'industria high-tech. Frost è una donna molto sicura di sé e con una grande visione per il futuro - un tipo alla Elon Musk con una filosofia sugli affari e governo destinata a sfidare i vecchi sistemi attraverso grazie ai quale è riuscita fare strada.
Ultimamente l'attrice è stata piuttosto impegnata: oltre ad aver partecipato a Ray Donovan, la Raver è ritornata a recitare nei panni della Dottoressa Teddy Altman in Grey's Anatomy. Un comeback che si sta dimostrando più duraturo del previsto.