Descrizione del trailer giapponese di Harry Potter 7 e 8 [UPDATE]

Un trailer di due minuti e mezzo per Harry Potter e i Doni della Morte è stato proiettato a Tokyo in occasione di una maratona per i 100 giorni dall'uscita del primo film. [UPDATE: smentito]

Condividi

Fonte: LittleBoyBlues

[UPDATE] - Mugglenet smentisce il rumour: durante la convention sono state mostrate delle featurette, ma nessun trailer, quindi la descrizione qui di seguito è un falso. Grazie a HermioneCH per la segnalazione!


Un nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, della durata di 2'30'', è stato proiettato in Giappone nell'ambito di una maratona dei film di Harry Potter organizzata dalla Warner Bros.

Come già accaduto per le scene mostrate al Comic-Con, è probabile che la Warner preferisca non pubblicare ufficialmente il video; ma il fan che ne ha riferito il contenuto sostiene che in sala almeno venti persone abbiano registrato il trailer con i telefonini, quindi il filmato potrebbe uscire in versione bootleg nelle prossime ore.

Ecco intanto la descrizione, tratta dal Tumblr personale di un fan presente all'evento e attualmente non confermata:

Il trailer inizia con Voldemort e i Mangiamorte seduti attorno a un lungo tavolo a Villa Malfoy. Voldermort dice: "Devo essere io a uccidere Harry Potter". Yaxley dice: "Lo traferiranno stanotte". Appare il logo della Warner Bros. La sequenza successiva mostra i Sette Potter in volo, ma soprattutto il vero Harry e Hagrid. Edvige vola accanto a loro, d'un tratto Voldermort appare dal nulla e c'è uno scontro di bacchette. La scena si sposta alla Tana: tutti hanno un'aria sconvolta, e una voce in sottofondo dice: "Ucciderò ogni uomo, donna o bambino che cercherà di proteggere Harry Potter".

"Silente ci ha affidato una missione. Dobbiamo andare" dice Hermione a Harry e Ron. Una rapida serie di inquadrature del trio che corre per le strade di Londra; Hermione torturata; Nagini attacca Piton; Hermione a cavallo di una scopa, Neville brandisce la spada. Poi c'è la scena con Harry e Voldemort: "Perché vivi? Perché ho qualcosa per cui vale la pena vivere". La scena successiva mostra Voldemort che profana la Tomba Bianca e sottrae la Bacchetta di Sambuco (in sottofondo sentiamo la voce di Olivander che descrive il potere della Bacchetta).

Rapide sequenze di battaglia, con Lupin e Tonks; le mura del castello crollano. Vediamo Harry che cade dalla scopa, i Giganti che attaccano, la McGranitt lancia un incantesimo contro Piton. Voldemort furibondo a Villa Malfoy.

"Per mesi ho ascoltato la radio per sentire se la mia famiglia stava bene" grida Ron. Harry risponde: "Cosa? credi che non sappia come ci si sente! Invece lo so!" Ron: "No che non lo sai, i tuoi genitori sono morti! Non ce l'hai una famiglia!" Harry e Ron si gettano l'uno contro l'altro.

Un'altra serie di sequenze veloci: Harry cade nel lago e chiede aiuto; l'attacco alla tavola calda; Hagrid porta con se il corpo di Harry e piange.

Dobby punta un dito contro Bellatrix: "Non ucciderai Harry Potter". Bellatrix scaglia il coltello.

Harry, seduto su un muretto, dice di dover morire, poi si alza. La scena finale mostra Voldemort che grida "AVADA KEDAVRA" e appare il logo.

Diretto da David Yates, Harry Potter e i Doni della Morte: parte I uscirà il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i Doni della Morte: parte II uscirà  il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste