Descritta la prima fazione di Elder Scrolls Online

Condividi

In un dossier esclusivo, Gameinformer ha approfondito l'ambientazione del nuovo MMORPG Bethesda...

Durante la seconda era, in un tempo precedente a quello di ogni gioco della serie Elder Scrolls, il mondo di Tamriel era caduto in una guerra tra quattro fazioni. Nel desiderio di conquistare il continente, gli Imperiali, nativi della provincia di Cyrodiil, avevano fatto un patto con il principe Daedrico Molag Bal.
All'inizio di Elder Scrolls Online, i giocatori entreranno in una delle tre fazioni che non solo si oppongono agli imperiali e all'armata nonmorta di Molag Bal, ma che combattono l'uno con l'altra per il trono imperiale. Tre differenti alleanze. Tre differenti filosofie,. Tre differenti modalità di avvicinarsi al gioco. Quale sceglierai?

Così esordisce il dossier esclusivo di Gameinformer su Daggerfall e Hammerfell, due delle ambientazioni di Elder Scrolls Online ascrivibili alla fazione Daggerfell Covenant.
Le province vengono descritte come luogo di passate scaramucce tra redguards (gente del sud, dalla pelle scura) e bretoni. Nel presente del gioco, l'intera zona è decisamente pacifica. I bretoni che vivono qui sono rispettosi degli orchi  e dei redguard. Ci sono alcune differenze tra i due territori:

High Rock: Lato nordovest, altamente fertile e popolata da bretoni e orchi E' stata presentata in Elder Scrolls II: Daggerfall
 

Hammerfell: Desertica e scarsamente popolata, è casa dei redguard. L'economia si basa sull'agricoltura e sulla pastorizia. Le grandi città punteggiano la costa.
 

Elder Scrolls Online uscirà nel 2013

Continua a leggere su BadTaste