Descendants: The Royal Wedding in arrivo quest'estate, sarà dedicato a Cameron Boyce

Disney Channel ha annunciato lo speciale animato Descendants: The Royal Wedding, che sarà dedicato allo scomparso Cameron Boyce

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con un video speciale che potete vedere qui sopra, Disney Channel ha annunciato l'arrivo in estate di Descendants: The Royal Wedding.

Si tratta di uno speciale animato che vedrà coinvolte, nel doppiaggio, numerose star dei film tv tra cui Dove Cameron, Sofia Carson e Booboo Stewart, e renderà omaggio a Cameron Boyce, il giovane attore che interpretava Carlos e che è morto a causa di un attacco epilettico nel luglio del 2019 - aveva solo vent'anni. Nello speciale verrà inoltre spiegata l'assenza del suo personaggio.

Descendants: The Royal Wedding seguirà l'evento sociale del secolo ad Auradon: il matrimonio tra Mal (Cameron) e Ben (Mitchell Hope). Nello speciale torneranno anche Sarah Jeffery, Melanie Paxson, China Anne McClain, Jedidiah Goodacre, Anna Cathcart, Dan Payne, Bobby Moynihan e Cheyenne Jackson.

"Descendants ha presentato un mondo fantastico di storie e personaggi ancorati nella mitologia Disney," spiega Gary Marsh, presidente e CCO di Disney Branded Television. "Negli ultimi sei anni ha catturato l'attenzione dei giovani spettatori ed è diventato uno dei franchise più grandi di sempre a Disney Channel. Aveva il vantaggio di star dal talento immenso, che ora torneranno in questo speciale animato che accompagnerà il pubblico verso quello che speriamo sia un nuovo capitolo di storie e personaggi coinvolgenti."

Lo speciale sarà creato da Sara Parriott & Josann McGibbon e Ricky Roxburgh, e prodotto da Le Cube con Salvador Simó alla regia.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste