Descendants 3: Cheyenne Jackson entra nel cast nei panni di Ade
Cheyenne Jackson (American Horror Story) è entrato nel cast di Descendants 3 nei panni di Ade, il Signore dell'Oltretomba
Condividi
Il terzo capitolo di Descendants si fa sempre più intrigante dal momento che Disney Channel ha rivelato che Cheyenne Jackson (American Horror Story) interpreterà Ade, il Signore dell'Oltretomba che nel cartone del 1997 ha dato del filo da torcere a Hercules
Sara Parriott e Josann McGibbon, che hanno scritto le sceneggiature dei primi due film di Descendants, torneranno anche per il terzo film. I due autori produrranno il lungometraggio insieme al regista Ortega (Descendants 1 e 2, High School Musical) e a Wendy Japhet (Descendants 1 e 2, An Education).
Continua a leggere su BadTaste
Il canale via cavo ha confermato che la produzione del live-action musical partirà a breve. Qui sotto potete vedere il video annuncio:
Correlato: Descendants: Sarah Jeffrey, Thomas Doherty e Dylan Playfair torneranno nel terzo capitolo
Descendants (2015) e Descendants 2 (2017) hanno battuto diversi record di ascolti sul canale via cavo Disney Channel.
Jackson è solo l'ultimo dei nuovi arrivati nel cast del terzo film. Recentemente si sono uniti al cast Jadah Marie nei panni di Celia, la figlia del Dr. Facilier; Jamal Sims invece sarà il Dottor. Facilier e Christian Convery e Luke Roessler saranno invece i figli di Mr. Smee, Squeaky e Squirmy.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.