Derrick Boseman ricorda le ultime parole scambiate con suo fratello Chadwick

Derrick Boseman ha ricordato le ultime parole scambiate con suo fratello, scomparso pochi mesi fa a causa di un cancro

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con il New York Times, Derrick Boseman ha ricordato le ultime parole scambiate con suo fratello Chadwick, scomparso pochi mesi fa a causa di un cancro.

Derrick è un pastore di Murfreesboro, Tennessee, e ha parlato di quanto suo fratello sia stato vicino alla fede fino alla fine. Nel corso della loro ultima conversazione, Chadwick gli disse: "Caro mio, sono al quarto tempo, fammi uscire dal campo".

Derrick chiese a Chadwick il significato di quelle parole, ma poi capì che aveva bisogno di riposo: "Quando mi disse quelle cose cambiai la mia preghiera da "Dio, guariscilo, salvalo" a "Dio, si compia la tua volontà". Il giorno dopo morì".

Nel corso dell'intervista Derrick ha spiegato che suo fratello "era una grandissima fonte di ispirazione" visto che "ha mostrato che puoi anche venire dalla Carolina del Sud e diventare qualcuno".

Chadwick Boseman è morto il 28 agosto all’età di 43 anni dopo una battaglia durata anni (e sulla quale aveva mantenuto uno strettissimo riserbo) contro un cancro al colon.

CORRELATI

Continua a leggere su BadTaste