Depp e Clooney nel Ranger Solitario

Il produttore Jerry Bruckheimer realizzerà un adattamento della serie tv Il Ranger Solitario: George Clooney dovrebbe essere il protagonista, mentre Johnny Depp sarà il suo aiutante indiano!

Condividi

Fonte: /film.com

Forse molti di voi non conoscono Il Ranger Solitario, ma si tratta di una serie tv (e prima ancora radiofonica) che ottenne un grande successo negli anni '50 e da allora è stata più volte ritrasmessa anche in tempi recenti.
Protagonista della serie è un misterioso cowboy mascherato, chiamato appunto ranger solitario (Lone Ranger nell'originale) che combatte le ingiustizie nel vecchio West al grido di "Hi-yo!".

Finora i tentativi di resuscitare il personaggio dopo la vecchia serie tv sono stati inutili: ora però a provarci sarà il produttore di Pirati dei Caraibi Jerry Bruckheimer, e a giudicare dai nomi coinvolti nel progetto ci sono tutte le premesse per un successo.
Johnny Depp, recentemente confermato in Pirati dei Caraibi 4, interpreterà infatti il silenzioso aiutante nativo americano di Lone Ranger, Tonto, un ruolo presumibilmente ironico.
Per quanto riguarda il protagonista, Ain't it Cool sostiene che George Clooney abbia espresso molto interesse nella parte. Una scelta che si rivelerebbe molto interessante, se consideriamo il fatto che inizialmente il ruolo doveva andare a Nicolas Cage.

Ancora nessuna data è stata annunciata, nè per l'inizio delle riprese nè per l'uscita del film. Lo script è stato realizzato dagli sceneggiatori di Pirati dei Caraibi Ted Elliott e Terry Rossio.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste