Denzel Washington tornerà nel sequel di The Equalizer - Il Vendicatore?
Denzel Washington potrebbe tornare nel cast di The Equalizer 2, sequel dell'action thriller del 2014 The Equalizer - Il Vendicatore
Condividi
Come già sapevamo, il sequel dell'action thriller The Equalizer - Il Vendicatore è già in fase di sviluppo da parte della Village Roadshow, tanto che la Columbia Pictures ha già fissato la sua data di uscita per il 29 settembre 2017, quasi tre anni dopo l'uscita del primo film.
Nel primo capitolo Washington interpreta Robert McCall, un detective privato ed ex agente segreto che, dopo aver finto la sua morte, decide di trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Tuttavia il ritiro dell'uomo finisce quando una giovane prostituta viene minacciata dai suoi sfruttatori. L’agente torna in azione provocando le ire della feroce mafia russa che tenta di eliminarlo attraverso disonesti agenti della CIA.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto riportato da ComingSoon.net Denzel Washington tornerà ad essere il protagonista di tale sequel, ovvero The Equalizer 2, nonostante il film non abbia ancora un regista confermato.
Il primo film è basato sull’omonima serie TV del 1980 e scritto da Richard Wenk (I Mercenari 2).