Denzel Washington sulla volta che ha seguito Jared Leto dal set di Fino all'ultimo indizio
Denzel Washington ha parlato della volta che ha seguito Jared Leto dal set di Fino all'ultimo indizio e del suo metodo recitativo
Condividi
È cosa risaputa che Jared Leto sia un attore sostenitore del "metodo" e che si spinga oltre certi limiti pur di calarsi nei panni dei personaggi che interpreta.
Dal set di Suicide Squad arrivarono alcuni racconti sugli scherzi grotteschi fatti dall'attore ai suoi colleghi, così di recente è stato chiesto un commento a Denzel Washington, che ha condiviso la scena con Leto sul set di Fino all'ultimo indizio, da domani al cinema negli Stati Uniti e su HBO Max.
Ha però ammesso di aver applicato un po' del metodo, riducendo al minimo le interazioni con Leto. I due in effetti si sono incontrati per la prima volta girando la loro prima scena insieme:
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche: Fino all’ultimo indizio: da Kim Jong-un ai reality polizieschi, i protagonisti ci raccontano le loro ispirazioni
"Non ha fatto nulla del genere con me" ha commentato l'attore in un'intervista con l'USA Today. "Nah, altrimenti avrebbe ricevuto visite. Non è successo nulla".
Sono rimasto alla larga da lui, e lui da me. Ci facevamo dei cenni dai due capi della strada. Una volta l'ho salutato e ho cominciato a seguirlo. Sono arrivato fuori dal suo appartamento senza che lo scoprisse. Non dirò altro. Dico solo che non lo sapeva.
Vi ricordiamo che Fino all’ultimo indizio con Jared Leto, Rami Malek e Denzel Washington arriverà in Italia prossimamente. Nell’attesa, potete vedere il trailer in questa pagina.