Denzel Washington omaggia la nuova generazione di attori: "Questi ragazzi non scherzano"
Dopo aver raccontato della volta che ha seguito Jared Leto, Denzel Washington ha dispensato grandi lodi nei confronti dei suoi colleghi
"C'è tutta una sfilza di attori più giovani ed è affascinante vederli raggiungermi" ha commentato l'attore. "Sfortunatamente ne abbiamo perso uno, Chad Boseman. Ma Jared [Leto] è uno di questi, ovviamente, e Rami sta facendo un lavoro incredibile. Sono fonte di grande ispirazione e anche una sorta di campanello d'allarme. Insomma, qua devo darmi da fare. Questi ragazzi non scherzano".
La storia ruota attorno a un giovane investigatore di nome Deke (Malek) che deve fare coppia con uno sceriffo, Baxter, (Washington) e andare a caccia di un serial killer (interpretato da Jared Leto). Il naso di Deke per le “piccole cose” (del titolo) si dimostra molto fino, ma la sua inclinazione ad aggirare le regole coinvolge Baxter in un dilemma struggente. Nel frattempo Deke deve fare i conti con un segreto oscuro del passato.
Questa la sinossi:
Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington) viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.