Dennis Quaid farà parte del cast della serie Joe Exotic, prodotta per Peacock

L'attore Dennis Quaid è entrato a far parte del cast della serie limitata Joe Exotic, un progetto sviluppato per Peacock

Condividi

La serie limitata Joe Exotic, un progetto prodotto per Peacock, potrà contare sulla presenza di Dennis Quaid tra gli interpreti: il ruolo che gli è stato affidato è quello di Rick Kirkham.

Lo show si basa sul podcast di Wondery e la star interpreterà il produttore che si occupa del reality show di Joe e della sua carriera.
La parte di Joe "Exotic" Schreibvogel è stata affidata a John Cameron Mitchell, mentre Kate McKinnon sarà la sua rivale Carole Baskin.

Nel cast spazio anche a Brian Van Holt che sarà John Reinke, e Nat Wolff e Sam Keeley che avranno la parte dei mariti di Joe, Travis Maldonado e John Finlay.

Le puntate racconteranno la storia dello scontro tra Carole, un'attivista che decide di provare a interrompere le attività di Joe Exotic, impegnato ad allevare tigri per ottenere un profitto. La loro rivalità farà emergere degli oscuri segreti legati al passato della donna e le conseguenze del confronto a distanza porta a conseguenze drammatiche.

Etan Frankel firmerà la sceneggiatura e la produzione della serie in collaborazione con Universal Studios Group, mentre nel team di produttori ci sono anche Hernan Lopez, Marhsll Lewy e Arron Hart.

Che ne pensate dell'arrivo di Dennis Quaid nel cast di Joe Exotic? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste