Denis Villeneuve amerebbe girare un film di James Bond
Nel corso della sua partecipazione all’Happy Sad Confused podcast, il regista di Dune Denis Villeneuve ha parlato di Bond...
Nel corso della sua partecipazione all’Happy Sad Confused podcast, il regista di Dune (LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM) ha ammesso di amare molto il franchise e che dirigerebbe molto volentieri un episodio dell'epopea. Queste le sue parole (via The Playlist):
Amerei profondamente riuscire a girare, un giorno, un film di James Bond. È un personaggio che mi accompagna fin dall'infanzia e nutro per lui un grande affetto. Sarebbe una sfida notevole Cercare di rilanciarlo dopo quello che ha fatto Daniel. Daniel ha portato a James Bond qualcosa di così unico e forte che, onestamente, è inarrivabile. È il James Bond definitivo. Non vedo l'ora di vedere il film di Cary. Sono molto emozionato. Sono uno dei più grandi fan di James Bond. Non so se riuscirò davvero a dirigere un film della saga. Ma se dovesse accadere sarebbe una vera e propria gioia cinematografica.
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Cosa ne pensate di No Time to Die? Avete visto il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto all’articolo!