Demon's Souls, pubblicato il primo gameplay, sarà disponibile al lancio di PS5!
SIE Japan Studio e Bluepoint Games hanno mostrato il primo gameplay del remake di Demon's Souls, in arrivo al lancio di PS5
Condividi
Ieri sera, durante l’evento dedicato a PlayStation 5, Sony Interactive Entertainment e gli sviluppatori SIE Japan Studio e Bluepoint Games hanno mostrato il primo gameplay del remake di Demon's Souls.
A seguito dell'evento, è stato confermato che Demon's Souls sarà tra i titoli di lancio di PlayStation 5, e sarà disponibile dal 19 novembre.
Continua a leggere su BadTaste
Sul PlayStation Blog, Gavin Moore di SIE Worldwide Studios External Development, ha commentato i lavori su questa nuova versione del gioco:
Per quasi tre anni abbiamo lavorato con dedizione a quella pietra miliare che è Demon’s Souls. In collaborazione con i maestri della rimasterizzazione, i Bluepoint Games, abbiamo creato con passione questa esaltante esperienza per darle nuova vita su PlayStation 5.
Per noi era fondamentale riuscire a ricreare Demon’s Souls in modo tale che i fan di vecchia data potessero ritornare alla Boletaria che hanno amato. È la Boletaria che ha continuato a crescere e maturare nella loro immaginazione per oltre un decennio: un luogo in cui ogni stanza, ogni angolo e ogni corridoio hanno una storia da raccontare. I personaggi, gli incontri e le battaglie originali sono riportati in vita con la maggiore fedeltà possibile, rendendo la storia ancora più ricca e cupa.
Nei cinque minuti di gameplay, che potete vedere qui sopra, viene dato un assaggio del lavoro svolto da Blue Point per rendere più moderno il classico per PlayStation 3.
Sarà tra i vostri primi acquisti per la nuova generazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: PlayStation Blog