Demon’s Souls: guarda il documentario sul dietro le quinte del remake!

Su YouTube è disponibile gratuitamente un documentario che mostra il dietro le quinte sullo sviluppo del remake di Demon's Souls

Condividi

Il remake di Demon's Souls sviluppato da BluePoint è stato uno dei titoli di lancio di PlayStation 5 lo scorso novembre. Su YouTube è disponibile gratuitamente un documentario che mostra il dietro le quinte sullo sviluppo del gioco.

Il canale NoClip ha pubblicato un nuovo documentario, che potete vedere qui sopra, che si concentra sul making off del remake del titolo From Software.

Nell'ora di video, sono presenti interviste e approfondimenti negli studi di BluePoint, con anche qualche intervento dell'ormai defunta Sony Japan Studio. Il documentario copre sia il redesign grafico  di questa nuova versione sia l'approccio agli storici boss del gioco.

In passato NoClip ha prodotto altri documentari dedicati anche a Dishonored e Hades, trovate tutti i video sul loro Canale YouTube.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il remake di Demon’s Souls sviluppato da BluePoint, è disponibile in esclusiva per PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:

Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.

Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste