Demon's Souls, annunciato il remake per PlayStation 5 del celebre titolo From Software
Nel corso dell'evento dedicato a PlayStation 5, Sony ha annunciato l'arrivo sulla sua nuova console del remake di Demon's Souls, a opera di Bluepoint Games
Con una sapiente mossa commerciale, nel corso dell'evento appena conclusosi Sony ha deciso di annunciare ufficialmente il remake del titolo di Hidetaka Miyazaki.
Leggi anche Resident Evil 8, un terrificante gioco di atmosfere vecchie e nuove nel primo trailer del titolo Capcom!
Una dimensione che non vediamo l'ora di approfondire ulteriormente.
Non è ancora chiaro, infatti, se gli sviluppatori rimetteranno mano anche al combat system o, più in generale, al gameplay, ma quel che è certo è che presto i fan di Dark Souls potranno tornare ad affrontare uno dei titoli più complessi della carriera di Miyazaki.
Per non perdervi nessuna novità sul remake di Demon's Souls e, più in generale, su tutti i futuri titoli in arrivo su PlayStation 5, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it.
E voi che cosa ne pensate? Siete felici del ritorno della celeberrima opera targata From Software, oppure avreste preferito qualcosa di diverso? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento qui sotto o attraverso la nostra pagina facebook.