Demonic: il thriller/horror di Neill Blomkamp arriverà nelle sale americane ad agosto
Demonic, thriller/horror diretto da Neill Blomkamp, arriverà nelle sale americane dal 20 agosto di quest'anno grazie a IFC Midnight
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline il 20 agosto approderà nelle sale americane Demonic, un thriller/horror diretto da Neill Blomkamp (District 9).
La IFC Midnight ha acquisito i diritti di distribuzione del film. Il progetto è stato girato la scorsa estate durante la pandemia.
Del cast fanno parte Carly Pope, Chris William Martin e Michael Rogers (Elysium). Neill e Mike Blomkamp dei Stabiliti Studios e Stuart Ford e Linda McDonough dei AGC Studios hanno prodotto il lungometraggio. Miguel Palos Jr, Alastair Burlingham, Charlie Dombek, Viktor Muller e Steven St. Arnaud sono invece i produttori esecutivi.
Continua a leggere su BadTaste
La trama del progetto segue la storia di una giovane donna che scatena la furia di terrificanti demoni e forse soprannaturali scaturiti da un'antica faida decennale tra una madre e la figlia. Lo stesso Blomkamp si è anche occupato della sceneggiatura di Demonic.
Tra i progetti diretti da Neill Blomkamp ricordiamo District 9 (2009), Humandroid (2015) ed Elysium (2013). Il regista ha recentemente dichiarato di essere al lavoro insieme a Sharlto Copley e Terri Tatchell sulla sceneggiatura di District 10, il seguito di District 9.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Blomkamp intitolato Demonic? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!