Demoni e fiamme nell'apocalittico trailer di lancio di DOOM Eternal!

Con l'uscita di DOOM Eternal sempre più vicina, fissata per il prossimo 20 marzo, Bethesda e id Software pubblicato il trailer di lancio del gioco

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Con l'uscita di DOOM Eternal sempre più vicina, fissata per il prossimo 20 marzo, Bethesda e id Software hanno pensato di addolcire l'attesa pubblicando l'apocalittico trailer di lancio del gioco!

"Incenerisci l’Inferno e goditi più demoni, più uccisioni epiche, mostri colossali, ambienti mai visti e tanto altro nel titolo id Software più ambizioso di sempre."

DOOM Eternal, che vi abbiamo già raccontato nella nostra prova in anteprima, vi metterà nuovamente nei panni del DOOM Slayer (o Doomguy, per gli amici) permettendovi di fare a brandelli orde di demoni e creature infernali con una quantità invidiabile di bocche da fuoco. Di seguito trovate tutti i dettagli del gioco:

MINACCIA SLAYER AL LIVELLO MASSIMO

Ottieni accesso alle tecnologie più avanzate in fatto di distruzione dei demoni con l’Armatura Praetor del DOOM Slayer, che vanta chicche come un lanciafiamme da spalla e la lama DOOM retrattile da polso. Armi da fuoco e accessori potenziabili come l’Uncino da macellaio, un nuovo strumento affiancabile alla doppietta utile per chiudere rapidamente le distanze dal bersaglio, e abilità come il Doppio scatto ti rendono più veloce, più forte e più versatile che mai.

TRINITÀ DEMONIACA

Non puoi uccidere i demoni se sei morto e non puoi sperare di sopravvivere senza risorse. Prendi ciò di cui hai bisogno dai tuoi nemici: con le uccisioni epiche ottieni salute extra, incenerendoli ottieni armatura mentre, smembrandoli con la motosega, ricavi munizioni a volontà. Questi strumenti sono la chiave per la tua sopravvivenza e per diventare il più grande sterminatore di demoni di sempre.

UNA NUOVA CLASSE DI DEMONI (SMEMBRABILI)

Annienta una quantità smisurata di demoni, ognuno con attacchi e abilità particolari. Alcuni classici amatissimi dai fan, come l’Elementale del dolore, l’Arci-malefico e Arachnotron fanno ritorno, in compagnia di un’orda di demoni totalmente nuovi tra cui il DOOM Hunter, il Razziatore e il Gladiatore. Fa’ a pezzi i tuoi demoni preferiti grazie al sistema di “smembramento demoniaco” di DOOM Eternal e spingi la tua potenza a livelli inauditi.

Premiato come miglior gioco PC e miglior gioco d’azione all’E3 2019, DOOM Eternal sarà disponibile dal prossimo 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste