Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, svelata la data di uscita giapponese

CyberConnect2 ha annunciato la data d'uscita ufficiale giapponese di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, uscirà a ottobre

Condividi

CyberConnect2 ha annunciato la data d'uscita ufficiale giapponese di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles. Il titolo debutterà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, e PC  il prossimo 14 ottobre.

Per celebrare l'annuncio, CyberConnect 2 ha pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere qui sopra. Nel video ci sono molte sequenza di gameplay inedite tra cui delle fasi d'esplorazione molto simili a quanto visto nella serie Naruto Ninja Storm.

Oltre alla data d'uscita, sono state svelate anche le edizioni digitali e la limited edition che, oltre a un set di avatar e altri DLC per il gioco, includerà il porta telefono che potete vedere qui sotto:

Demon Slayer

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Bandai Namco Entertainment ha già confermato che il titolo arriverà anche in occidente, anche se  per il momento non si ha ancora una data d'uscita ufficiale. Potete trovare l’anime in streaming su Netflix o VVVVID. Di seguito la sinossi ufficiale:

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna trai boschi. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste