Demon Slayer: Star Comics annuncia l'edizione speciale del settimo numero

Star Comics ha annunciato la sorpresa in versione limitata che sarà disponibile nel numero 7 di Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Dopo l’annuncio dello Starter Pack di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, Star Comics ha annunciato che il prossimo 8 aprile verrà pubblicato il numero 7 della serie... con una sorpresa!

Solo in fumetteria, sarà infatti disponibile una versione a tiratura limitata dell'albo, la quale conterrà un set di adesivi raffiguranti i personaggi del manga in versione super deformed. Questi sono stati originariamente allegati alla nota rivista nipponica Weekly Shonen Jump, edita in Giappone da Shueisha, sulle cui pagine viene serializzata la serie di Koyoharo Gotouge.

Ecco la sinossi del brossurato:

Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obiettivo di eliminare un demone che si nasconde nel convoglio… Ma gli eventi della realtà si confondono con i sogni creati dal nemico, intrappolando Tanjiro e tutti i suoi compagni!

Per chi ancora non lo sapesse, la storia di Demon Slayer è incentrata su Tanjiro, la cui famiglia viene uccisa da un demone. L’unica sopravvissuta è la sorella Nezuko, tramutata a sua volta in una creatura infernale. Il ragazzo intraprende dunque un percorso che lo porterà a combattere i demoni, mentre cerca un modo per far tornare umana la sorella.

La serie ha esordito nel 2016, ma è solo dopo il grande successo dell’adattamento animato, prodotto dallo studio Ufotable, che ha cominciato a raggiungere le vette delle classifiche di vendita; su tutte quella stilata da Oricon per i manga più venduti dello scorso anno, dove ha battuto addirittura One Piece, di Eiichiro Oda, dopo dodici anni di dominio.

In una recente intervista, Hiroyuki Nakano, Editor-in-Chief di Weekly Shonen Jump, si è soffermato sul sorprendente successo di Demon Slayer e in particolare su come il repentino aumento delle vendite del fumetto possa essere considerato un segnale del modo in cui gli spettatori degli anime interagiscano oggi con i manga da cui sono tratti.

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba 7

Fonte: Star Comics

Continua a leggere su BadTaste