Demon Slayer: le statuette collezionabili da tenere... in palmo di mano!
L’azienda produttrice di action figure MagaHouse ha annunciato una nuova serie di statuette collezionabili basata su Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba
Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, tra i manga più popolari del momento, continua a tenere i lettori incollati alle pagine e a stupirli con l'esclusivo merchandise da collezione. L’azienda produttrice di action figure MegaHouse ha infatti annunciato che i fan del franchise potranno presto tenere i propri personaggi preferiti… in palmo di mano!
Sempre in tema di merchandise, qualche mese fa vi abbiamo riportato l’annuncio delle cuffie e dei walkman Sony con speciali design basati sull’opera di Koyoharo Gotouge, disponibili fino a domani, lunedì 20 aprile.
La trama del manga è incentrata su Tanjiro, un giovane venditore di carbone che visita una città per lavoro e si trova costretto a passare la notte sul posto a causa di una voce secondo la quale un demone si aggira di notte sulle montagne limitrofe. Quando il ragazzo fa ritorno dalla sua famiglia, però, si troverà di fronte a una orribile tragedia…
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Anime News Network