Demon Slayer – Kimetsu no yaiba: una nuova novel tratta dal manga

È stata svelata la data di uscita del secondo romanzo tratto da Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, il manga di Koyoharu Gotouge

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Sul sito ufficiale dell’etichetta di Shueisha Jump j Books è stato annunciato il secondo romanzo tratto da Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, manga realizzato da Koyoharu Gotouge. Il libro, scritto ancora una volta da Aya Yajima, uscirà il prossimo 4 ottobre in Giappone con il titolo Kimetsu no Yaiba Katahane no Cho.

La prima novel si intitola invece Kimetsu no Yaiba Shiawase no Hana, è stata pubblicata lo scorso 4 febbraio ed è ancora inedita in Italia.

Dal febbraio 2016, il fumetto originale è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha), ispirando lo spin-off in due parti Kimetsu no Yaiba: Tomioka Giyu Gaiden, disegnato da Ryoji Hirano, e un altro di genere umoristico, Kimetsu no Aima!, proposto lo scorso aprile sull’applicazione Shonen Jump+. Nello stesso mese ha inoltre debuttato un adattamento animato.

Nel nostro Paese, il manga è disponibile sotto le insegne di Star Comics. Questa la sinossi del primo numero:

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Kimetsu no Yaiba Katahane no Cho, copertina

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste