Demon Slayer: confermata la chiusura, arrivano uno spin-off e una light novel
È stata confermata la fine del manga Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ma presto arriveranno uno spin-off e una light novel
Continuano le novità legate a Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, il manga dei record che ha superato ogni aspettativa diventando il più venduto in Giappone. Tramite le anticipazioni del numero 24 di Weekly Shonen Jump, che uscirà in Giappone il prossimo 18 maggio, è stato infatti confermato che il fumetto di Koyoharo Gotouge si concluderà con il capitolo 205.
Tramite il sito web nipponico Miraibunko è stato inoltre reso noto che il 26 giugno verrà pubblicata una nuova light novel basata sul manga. Intitolata Kimetsu no Yaiba: Tanjiro to Nezuko, Unmei no Hajimari-hen, sarà scritta da Shuka Matsuda (già autore dei romanzi di Seven Deadly Sins) e sarà accompagnata dalle illustrazioni di Koyoharu Gotouge.
La trama del manga è incentrata su Tanjiro, un giovane venditore di carbone che visita una città per lavoro e si trova costretto a passare la notte sul posto, a causa di una voce secondo la quale un demone si aggira di notte sulle montagne limitrofe. Quando il ragazzo fa ritorno dalla sua famiglia, però, si troverà di fronte a una orribile tragedia…
Il fumetto è proposto in Italia sotto le insegne di Star Comics.
There will be a Kyujiro Rengoku: Gaiden Chapter drawn by Hirano Ryouji pic.twitter.com/O8gZH4OBxX
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) May 14, 2020