Demon Slayer: annunciato il primo videogioco per PlayStation 4!
Era solo questione di tempo, ma oggi è stato ufficialmente annunciato il primo videogioco di Demon Slayer per PlayStation 4
L'annuncio è stato dato sulle pagine di Weekly Shōnen Jump, con il sito ufficiale del gioco (che in giapponese s'intitolerà Kimetsu no Yaiba: Hinokami Chifuutan) già disponibile online.
Kimetsu no Yaiba's videogame, Kimetsu no Yaiba: Hinokami Chifuutan, will be released in 2021 for PlayStation 4.
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) March 12, 2020
Per il momento non sappiamo ancora nulla di questo primo gioco dedicato a Demon Slayer, se non che uscirà nel 2021 e che sarà un battle-action game pubblicato da Aniplex, la cui trama rispecchierà fedelmente quella del manga.
Il manga di Koyoharu Gotouge ha esordito sulle pagine di Weekly Shonen Jump, dell’editore nipponico Shueisha, nel febbraio 2016, ma ha raggiunto i livelli di popolarità attuali dopo la fine della prima stagione dell’adattamento animato, prodotto dallo studio Ufotable, che ha riscosso un grandissimo successo.
Il fumetto è proposto in Italia sotto le insegne di Star Comics, che ha recentemente annunciato l’uscita di una speciale edizione Starter Pack contenente i primi cinque numeri, oltre a una sorpresa in allegato all’edizione limitata del settimo.
Fonte: Gamekult