Demon’s Souls offrirà la possibilità di scelta tra la risoluzione 4K e il frame rate

Condividi

Il remake di Demon's Souls sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation 5, il prossimo 19 novembre. La versione originale del gioco, sviluppata da From Software, fu pubblicata per PlayStation 3 nel 2009.

In questo remake completo sviluppato da Bluepoint è sicuramente tra i giochi più attesi anche per quanto si è visto durante l'ultimo evento live streaming dedicato a PlayStation 5. Dato che la data d'uscita si avvicina, il sito ufficiale del gioco è stato aggiornato e riporta nuove informazioni sulle impostazioni grafiche.

Il giocatore potrà scegliere se vivere l'esperienza sfruttando la risoluzione a 4K e 30 frame al secondo oppure potrà optare per la performance mode, che supporta i 60 FPS ma una risoluzione a 1080p o 1440p. Non ci sono ulteriori dettagli sulle due modalità, e al momento non sappiamo se saranno personalizzabili. In questa sua nuova veste inoltre il titolo supporterà il ray tracing.

Quale modalità sceglierete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il remake sviluppato da BluePoint sarà disponibile anche in una Digital Deluxe edition ricca di contenuti, vi abbiamo riportato tutti i dettagli nel link qui sotto.

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio oltre Demon’s Souls ci saranno Destruction All Stars, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste