Demon Days: anche la Vedova Nera e Nightcrawler nel progetto Marvel di Peach Momoko
La Marvel ha diffuso tutti i dettagli del secondo numero di Demon Days, intitolato Mariko, progetto firmato da Peach Momoko
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche Demon Days: Peach Momoko porta il folklore giapponese nelle storie degli X-Men
Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni della Momoko diffuse in occasione dell’annuncio:
Momoko – Il primo numero di Demon Days parte nel Giappone feudale con Sai (Psylocke)… ma il prossimo numero sarà completamente diverso. Diversa la timeline, diversi i personaggi (anche il personaggio principale sta cambiando), diverso è il tono della storia. Ma si tratta ancora di una storia di collegamento.
Il secondo numero parte con la nuova protagonista [Mariko Yashida] ed è una storia che avevo originariamente presentato a C.B. Cebulski un paio di anni fa. Il collegamento tra il primo numero e il resto della serie è che sono tutti incentrati sul monte Kirisaki. Il primo numero è un racconto popolare sul monte Kirisaki. E il resto della serie parlerà di personaggi che hanno un profondo rapporto con la montagna. Dopo il primo numero, presenterò un racconto popolare tradizionale giapponese con un tocco moderno.Tutti i miei personaggi sono basati sui super eroi Marvel ma si sono trasformati in yokai, kami e altre idee dell’universo Momoko ispirate al folklore giapponese. Sembrano tutti diversi, si comportano in maniera diversa... ma spero che tutti apprezzeranno la mia versione del mondo Marvel.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel