Demolition Man: una prop nuda del personaggio interpretato da Stallone è apparsa in una cittadina australiana
Un modello del personaggio interpretato dal Sylvester Stallone in Demolition Man è apparso in una cittadina australiana
Negli anni '90, alcune prop del personaggio criogenicamente congelato interpretato da Sylvester Stallone in Demolition Man pendevano dai soffitti dei ristoranti Planet Hollywood.
Le potete vedere di seguito:
https://twitter.com/Howsito/status/1563919751814197250Questa la sinossi:
È l’anno 2032, il supercriminale Simon Phoenix (Snipes), si risveglia dopo 35 anni di ibernazione, trascorsi nella prigione di Cryo, per scoprire una Los Angeles tranquilla e non violenta, pronta quindi ad essere dominata. Incapaci di far fronte alle maniere brutali di Phoenix, tipiche degli anni ‘90, gli agenti di Los Angeles decidono di ricorrere a un poliziotto vecchio stile. Rianimano infatti il sergente John Spartan (Stallone), che sta scontando ingiustamente una pena nella prigione di Cryo, in seguito al suo ultimo incontro-scontro con Phoenix. Anche Sandra Bullok e Benjamin Bratt (interprete della serie televisiva Law and Order) sono impegnati a difendere la legge in questa incredibile miscela d’azione e comicità.
Nel maggio 2020, Stallone aveva confermato che la Warner Bros. è al lavoro su un sequel di Demolition Man, ma da allora non abbiamo più avuto notizie.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
FONTE: Twitter