Demimonde: trovati gli showrunner della nuova serie sci-fi della HBO
Trovati gli showrunner di Demimonde, nuova serie di fantascienza prodotta da J.J. Abrams per la HBO, incentrata su una scomparsa misteriosa
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Pochi giorni dopo l'arrivo del trailer di Lovecraft Country, prodotto da J.J. Abrams per la HBO, arrivano dettagli su un secondo progetto prodotto dall'autore per l'emittente. Si tratta di Demimonde, di cui sono stati svelati gli showrunner e produttori esecutivi. Si tratta di Kira Snyder (The Handmaid’s Tale), Rand Ravich e Far Shariat (Life). Snyder ha siglato un accordo generale con la HBO, mentre Ravich e Shariat erano già legati all'emittente, essendo tra gli sviluppatori scelti per uno dei potenziali spin-off di Game of Thrones.
Nel frattempo Abrams è stato impegnato su L'ascesa di Skywalker, ma, con l'uscita del film, è tornato ad occuparsi di progetti che rientrano nell'accordo con la Warner Bros., tra cui appunto Demimonde. Kira Snyder ha lavorato fin dall'inizio su The Handmaid's Tale, ma ha anche scritto episodi di The 100 e Eureka.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Demimonde è una serie di fantascienza creata e scritta da Abrams. Per quanto riguarda la serie sappiamo che racconterà la storia di una famiglia che va alla ricerca di un figlio scomparso. A produrre il progetto c'è la Bad Robot Productions insieme alla Warner Bros. Television e alla HBO. Il progetto è in sviluppo da anni. Arrivato sulla HBO nel 2018, sta avendo una lunga gestazione. Bash Doran era stato scelto come showrunner, ma era uscito in seguito e il progetto era stato messo in sospeso.
Fonte: Deadline