Demi Moore aggiorna sulla salute di Bruce Willis: “È stabile, cerco di fare tesoro di ogni momento”

L'attrice ed ex moglie di Bruce Willis aggiorna sulle condizioni di salute dell'attore, da anni affetto da una forma di demenza frontotemporale che lo ha costretto al ritiro dalle scene.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nell’episodio del Drew Barrymore Show andato in onda questo 13 settembre, Demi Moore, ospite nell’ultima puntata del programma condotto dell’attrice, ha aggiornato sulle condizioni di salute dell’ex marito, Bruce Willis.

A Willis, come sappiamo, é stata diagnosticata da tempo una forma di demenza frontotemporale, molto simile all’Alzheimer, condizione resa nota dopo qualche anno dal suo ritiro dalle scene a causa dell’afasia.

La Moore ha dichiarato che la star è in condizioni stabili oramai da tempo, non che questo sia di qualche consolazione vista la diagnosi:

Considerate le circostanze… possiamo dire che almeno è stabile.

L’attrice ed ex moglie di Willis - con cui ha avuto tre figlie Rumer Willis, Scout Willis e Tallulah Willis - ha poi parlato di come cerca di aiutarle a gestire la situazione e il rapporto con il padre, argomento delicato di cui loro stesse hanno già parlato in molte interviste:

Lo dico sempre alle mie figlie, oramai possiamo stare con lui per come é ora. Non possiamo aggrapparci a ciò che era o a ciò che vorremmo che fosse, ma a ciò che lui é in questo momento. E da questo possiamo riuscire a cogliere tanta bellezza, gioia, affetto e dolcezza.

Quando mi trovo a Los Angeles, vado a trovarlo ogni settimana e cerco di fare tesoro di ogni momento che condividiamo.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste