Demi Moore ricorda quando percorreva 96 km in bicicletta tutti i giorni per andare sul set di Proposta indecente

Demi Moore svela le sue sfiancanti giornate in bicicletta per perdere peso dopo la nascita di sua figlia e poter quindi recitare in Proposta indecente

Condividi

Nel 1993, solo un anno dopo la nascita di sua figlia Scout Willis, Demi Moore recitò nel thriller erotico Proposta indecente al fianco di Robert Redford. Racconta l'attrice che ai tempi si sentiva addosso molta pressione circa il suo peso e la sua forma fisica. Per questa ragione prese la decisione di andare avanti e indietro dal set in bicicletta, percorrendo circa 96 chilometri complessivi tutti i giorni.

Racconta l'attrice:

Mi mettevo tanta pressione addosso. Ho avuto esperienze in cui mi è stato detto di perdere peso e tutte quelle cose lì. Per quanto possano essere state imbarazzanti e umilianti, questo è ciò che ho fatto a me stessa.

Continua:

Penso che [Scout] avesse circa cinque o sei mesi quando stavamo girando. La nutrivo durante la notte, mi alzavo al buio con un allenatore che indossava una lampada frontale, andavo in bici fino alla Paramount, anche nelle location dove stavamo girando, poi giravo tutto il giorno, che di solito è una giornata di 12 ore, e poi ricominciavo da capo. Anche solo l'idea di quello che ho fatto al mio corpo è così folle, così ridicola. Quando ci ripensi, ti chiedi: "Era davvero così importante?" Probabilmente no, ma all'epoca sembrava tutto.

Nel film, diretto da Adrian Lyne, troviamo John Gage (Redford), un affascinante e cinico miliardario, che decide di offrire un milione di dollari a Diana (Moore) e David Murphy (Woody Harrelson), una coppia di innamorati con problemi economici, per trascorrere una notte con la donna.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste