Demi-God, il nuovo irresponsabile super eroe di Ron Marz e Andy Smith

Demi-God è il nuovo fumetto di due star del Fumetto americano: Ron Marz e Andy Smith

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Si intitola Demi-God ed è l'ultima fatica, è proprio il caso di dirlo, di Ron Marz (Silver Surfer, Lanterna Verde) e Andy Smith (X-MenLanterna Verde); il protagonista si fa infatti chiamare Hercules, come il semi-divino figlio di Zeus, ma Jason McAndros è solo un giovane irresponsabile e scansafatiche, che ottiene improvvisamente dei poteri sovrannaturali e, invece sentirsi investito di grandi responsabilità e roba del genere, decide di spassarsela.

Demi-God viene presentato dall'etichetta Ominous Press - di cui Marz è Editor-In-Chief e Smith Art Director - come un super eroe contemporaneo che viene raccontato in maniera inedita. Definito una combinazione tra Thor e Deadpool, il progetto intende fondere commedia e azione per conquistarsi un suo pubblico.

La serie verrà pubblicata dalla casa editrice statunitense IDW Publishing e debutterà con il numero #1 il prossimo 28 marzo, ma sarà disponibile a maggio anche in versione cartonata di 64 pagine con una variant di Smith e tanti contenuti extra, grazie alla fortunata campagna di crowdfunding attiva su Kickstarter dallo scorso 6 febbraio.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Ominous Press | Kickstarter

Continua a leggere su BadTaste