Demenziale video musicale per Sarah Marshall

Sempre più demenziale la campagna virale di Forgetting Sarah Marshall: EW pubblica online il video musicale (vero ma falso, e spassoso) del nuovo ragazzo della protagonista...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: EW

La campagna virale di Forgetting Sarah Marshall è sempre più riuscita, nella sua idiozia: dopo il finto blog del protagonista e gli spezzoni dello show di Sarah Marshall sul finto sito del suo programma tv, di cui vi parlavamo qui, è ora online il video musicale del suo nuovo ragazzo, una superstar solidale con i "problemi del Mondo" che con questa canzone, intitolata "We've Got to Do Something", "dobbiamo fare qualcosa", intende... fare qualcosa (ad esempio, "sodomizzare l'intolleranza", come recita in una strofa). 

Il video fa decisamente ridere ed è davvero demenziale, merito anche di Russell Brand, comico inglese che interpreta Aldous Snow. Imperdibile: lo trovate su EW ma anche qui sotto.

Nel film con Jason Segel, Kristen Bell, Mila Junis e Russell Brand il protagonista del film odia la sua ex-ragazza, che lo ha piantato per un bellimbusto, e decide di fare una vacanza per dimenticarla, ma ironicamente la incontra assieme al suo nuovo uomo nel villaggio turistico delle Hawaii!

Il trailer, assieme a molte clip e al teaser, lo trovate anche in questa pagina. 

Dai produttori di 40 anni vergine, il film è scritto da Jason Segel (anche protagonista del film) e diretto da Nicholas Stoller. Forgetting Sarah Marshall esce il 18 aprile negli USA e il 6 giugno in Italia. 

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste