Deludente teaser poster per Harry Potter 6

A meno di sei mesi dall'uscita del film, ecco un deludente teaser poster di Harry Potter e il Principe Mezzosangue: la Warner non era mai stata così riservata su un film di Harry Potter...

Condividi

Fonte: Film1.nl

Di teaser poster come questo raramente se ne vedono, e di solito capita due anni prima dell'uscita di un film, magari per promuovere la produzione prima ancora che essa inizi (e quindi che ci sia un cast o qualche disegno concettuale da inserire nella locandina).

Quello che invece vi mostriamo oggi è il primo teaser poster di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sempre che si possa chiamare poster, mostrato al Cinema Expo di Amsterdam.

Si tratta di una locandina con il logo del film, tutto qui. La cosa ovviamente lascia alquanto delusi i fan della saga, che aspettano trepidanti l'inizio di quella che sarà una campagna promozionale massiccia ma che evidentemente coprirà solo gli ultimi mesi che ci separano dall'uscita del film.

Volendo fare qualche calcolo, viene da pensare che i primi poster (probabilmente dedicati ai personaggi) vengano mostrati a luglio, durante il Comic-Con di San Diego. Toccherà poi al teaser trailer, che la logica vorrebbe distribuito assieme al Cavaliere Oscuro, ma che l'esperienza ci porta più cautamente ad associare a qualche grossa produzione in uscita quest'estate.

Insomma, per ora accontentiamoci di questo "poster"... 

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 21 novembre 2008.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film, previsti per il 2010 e 2011.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste