Delirium: Daren Kagasoff sarà il protagonista maschile!

L'ex star di "La Vita Segreta di una Teenager Americana" sarà nel nuovo progetto targato Fox

Condividi

Daren Kagasoff (La Vita Segreta di una Teenager Americana) sarà il co-protagonista di Emma Roberts in Delirium, nuovo pilot commissionato da Fox.

Scritto da Karyn Usher (Prison Break), il progetto è basato su una trilogia scritta da Lauren Oliver. La storia è incentrata su un mondo in cui l’amore è considerato illegale e può essere sradicato con una procedura speciale. Ma quando mancano ancora 95 giorni di tempo per sottoporsi alle cure programmate, la protagonista Lena Holoway (Roberts) fa l’impensabile e si innamora.

Kagasoff sarà Alex, un agente di polizia di cui Lena si innamora. Il ragazzo apparentemente sembra un duro e compiaciuto attuatore delle rigide norme imposte dal governo, ma in realtà ha un piano segreto: fa parte del gruppo anti-governo guidato da Tack Lawrence, che si sta infiltrando tra coloro che opprimono la società e nasconde il fatto che egli ha ancora una mente propria. Lui in realtà è un avversario del governo e si ritrova intensamente attratto da Lena. Ma per poter avere un futuro con lei, Alex deve proteggerla dalla procedura "curativa" del governo e convertirla alla sua causa.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste