Degrassi: The Next Generation, aneddoti e commenti su un possibile revival alla reunion all'ATX Television Festival
La reunion di Degrassi: The Next Generation, organizzata dall'ATX Television Festival 2021, ha regalato molti aneddoti e curiosità
All'appuntamento hanno partecipato la co-creatrice Linda Schuyler, i protagonisti Stefan Brogren, Aislinn Paul, Shane Kippel, Luke Bilyk, Munro Chambers, Lauren Collins, e i produttori Stephen Stohn, Aaron Martin, e Andrea Lewis.
Schuyler ha invece ricordato quanto sia stato importante avere dei teenager impegnati a interpretare personaggi della loro età:
Ho scoperto che se hai un quindicenne interpretare un quindicenne gli attori possono usare la propria esperienza a favore della serie. In più gli interpreti stavano in prima persona cercando di capire la propria posizione nei confronti delle tematiche affrontate, elemento che ha dato alla serie autenticità e vulnerabilità.
La co-creatrice della serie ha aggiunto che si è sempre cercato dietro la quinte di essere rispettosi nei confronti dei giovani a cui ci si stava rivolgendo e al passo con i tempi.
Parlando della possibilità di un reboot o un revival, i protagonisti hanno raccontato cosa vorrebbero vedere sugli schermi: Kippell sarebbe felice di assistere a una conclusione della storia di Skinner ed Emma, Daniel Clark vorrebbe sapere cosa è accaduto a Sean nell'esercito, Borgren è convinto che Snake lavorerebbe come bidello al liceo e Drew sarebbe il preside.
Che ne pensate? Vorreste assistere a un ritorno in tv di Degrassi: The Next Generation?
Fonte: Deadline