Defiance: le prime anticipazioni sulla seconda stagione
Qualche anticipazione sulla seconda stagione della serie di Syfy, che debutterà in tv a giugno
Il produttore e regista Michael Nankin, insieme agli attori Grant Bowler, Julie Benz, Jaime Murray e Stephanie Leonidas hanno presentato la seconda stagione dello show al New York Comic Con.
I nuovi episodi riprenderanno la storia otto mesi dopo gli eventi del finale della prima stagione, e si concentrerà maggiormente sul percorso personale dei personaggi.
Bowler ha raccontato:
“Se qualcosa è accaduto tra le due stagioni è che tutti hanno perso il proprio lavoro. Essendo quindi privi di fonti di distrazione, i protagonisti sono rimasti solo con tutti i propri difetti, le loro aspirazioni, quello di cui sentono la mancanza e ciò che hanno perso”.
L'interprete di Irisa ha anticipato che l'atmosfera sarà molto più cupa e si mostrerà un nuovo lato di Amanda, che ha perso sua sorella Kenya (Mia Kirshner) e il ruolo di sindaco:
“E' decisamente un'idealista. Specialmente nella prima stagione, crede veramente in Defiance e nella città, però ora è stata ferita. Ma è molto brava nel nasconderlo e non rivelarlo. Quello che penso sia entusiasmante della seconda stagione è che vediamo cosa accade quando la maschera è rimossa e possiamo scoprire il suo lato oscuro”.
Datak (Tony Curran), sarà imprigionato a causa dell'omicidio dell'ufficiale della Earth Republic e dovrà affrontare la nuova situazione, trovando altri modi per combattere e reagire.
Nella seconda stagione verrà introdotta anche una nuova razza aliena, oltre ad approfondire le otto specie già conosciute. Si potrà dare un'occhiata alla vita di un Bioman e scoprirne tutti i dettagli, le emozioni e l'evoluzione personale.
Fonte: TVGuide